Bucha Brewers sta portando i deliziosi sapori del kombucha direttamente a casa tua con i suoi kit per la preparazione del kombucha. Il viaggio di Bucha Brewers è iniziato nell’area metropolitana di Denver quando la fondatrice Kristie Burritt è stata ispirata a trovare un modo economico per godere dei numerosi benefici e dell’ottimo gusto del kombucha. Ha deciso di mettere la magia del kombucha nelle mani dei clienti con kit per la produzione di birra che insegnano alle persone come preparare un kombucha nutriente e delizioso. I clienti hanno l’opportunità di iniziare a produrre kombucha fatto in casa da zero utilizzando i kit per la preparazione del kombucha firmati Bucha Brewers. Ci siamo seduti con Kristie per discutere dei vantaggi del kombucha, dei consigli per la preparazione della birra e del processo di creazione di un sito Web WordPress per far crescere la sua attività.

Come hai iniziato la tua attività?

La famiglia di mio marito è venuta a trovarci in Colorado anni fa e voleva provare il kombucha. Abbiamo fatto una “degustazione di kombucha”; io e mio marito siamo stati gli unici a cui è piaciuto, e io ne sono stata ispirata.

Volevo i benefici del kombucha senza il costoso prezzo di acquisto in negozio, quindi ho cercato di realizzarlo. Mentre mettevo insieme attrezzature e istruzioni, mi sono reso conto che c’era un’opportunità di business nel semplificare il processo per gli altri.

Quali sono i benefici per la salute del kombucha?

Il kombucha offre una vasta gamma di probiotici, antiossidanti, acidi organici e sostanze nutritive. Tra i molti benefici studiati ci sono il miglioramento della digestione e della salute dell’intestino, il miglioramento della salute immunitaria, il supporto alla salute del fegato e alla disintossicazione, il trattamento e la prevenzione del diabete di tipo 2 e la riduzione dell’infiammazione.

Come definisci lo “Stile delle Montagne Rocciose” del tuo processo di produzione della birra?

Ho fondato Bucha Brewers nell’area di Denver. Il kombucha è unico nel fatto che ogni birra (e kombucha SCOBY) è resa possibile da parte della tua birra precedente e dei precedenti SCOBY. Di conseguenza, tutti i nostri SCOBY e le birre di kombucha discendono dai nostri SCOBY originali coltivati nelle Montagne Rocciose.

Amo le Montagne Rocciose e la splendida natura, gli amanti della salute e del fitness e l’energia positiva da cui sono circondati. Volevo che questa energia facesse parte di Bucha Brewers e trovo che si adatti molto bene alla missione dei birrai casalinghi di kombucha.

Se potessi consigliare 1-2 prodotti ai nuovi clienti che desiderano preparare il proprio Kombucha, quali sarebbero?

Per i nuovi birrai che cercano un modo semplice per imparare e completare l’intero processo di produzione della birra, consiglierei il nostro kit di produzione deluxe. Questo kit include tutto il necessario per preparare il kombucha, fermentarlo, imbottigliarlo e aromatizzarlo. I nostri clienti adorano questo kit perché ti guida attraverso tutte le parti del processo di produzione della birra e fornisce ispirazione per le future opzioni di aromatizzazione.

Consiglierei anche i nostri tappetini termici Kombucha a chiunque produca in una casa o in un clima più fresco. Sono regolabili e rendono facile mantenere il tuo kombucha felice e gustoso come può essere tutto l’anno!

Quali sono i 5 consigli che daresti agli imprenditori che desiderano espandere/diversificare i propri prodotti e servizi?

  1. Pensa fuori dagli schemi: Quali problemi incontrano i tuoi clienti quando utilizzano il tuo prodotto/servizio? Quali problemi si incontrano quando si utilizza il proprio prodotto o servizio? Una soluzione a questi problemi può spesso essere una nuova idea di prodotto.
  2. Se vuoi stare al passo con la concorrenza, devi prima recuperare! È fantastico creare nuovi prodotti e soluzioni, ma potresti perdere un’opportunità anche con i prodotti esistenti. Guarda i prodotti dei tuoi concorrenti: qualcuna delle loro offerte potrebbe migliorare l’esperienza dei tuoi clienti? Se è così, probabilmente hai del lavoro da fare.
  3. Non aver paura di correre rischi: Che tu stia cercando di investire in un nuovo prodotto, di passare a un nuovo partner/fornitore o di esternalizzare parte del tuo lavoro, il cambiamento può essere spaventoso. Tuttavia, il modo più rapido per fallire è decidere che non ti presenterai in primo luogo. Come ha detto Babe Ruth, non lasciare mai che la paura di colpire ti impedisca di giocare!
  4. Cambia la tua mentalità sul fallimento: Questa è la parte difficile dell’assunzione di rischi: non tutti i rischi che corri finiranno con un successo. Il tuo nuovo prodotto potrebbe essere un flop, ma potrebbe portare al tuo prodotto più venduto. Impara a guardare al fallimento in termini di lezioni che ne trai e vai avanti con quelle lezioni in mente.
  5. Ascolta i tuoi clienti: Presta attenzione alle tue recensioni e al feedback dei clienti. A volte un cliente dichiara apertamente che desidera che sia disponibile un articolo aggiuntivo e, a volte, è possibile identificare una nuova idea di prodotto in base alle sue esigenze insoddisfatte.

Prenditi un po’ di tempo per familiarizzare con le tue preferenze di fermentazione. Inizia con una fermentazione di 7 giorni per il kombucha dolce o 14 giorni per un kombucha aspro. Se il tuo kombucha finisce per essere troppo aspro per i tuoi gusti, prova a usarlo come “aceto” nel condimento per l’insalata!

In che modo l’utilizzo di un modello di modifica basato su abbonamento influisce sulla tua attività?

L’idea del nostro primo prodotto in abbonamento è venuta a una cliente, che ha detto che avrebbe voluto che offrissimo un abbonamento per zucchero e tè per i suoi futuri infusi di kombucha. Non abbiamo preso alla leggera il suo feedback e abbiamo aggiunto questa opzione al nostro sito web. Questo funziona molto bene per i nostri clienti e per noi dal punto di vista commerciale, soprattutto data la natura semi-settimanale del kombucha fatto in casa.

Dal lato del cliente, possiamo offrire ingredienti e ricette in abbonamento che arrivano comodamente a casa di un cliente una volta al mese. Ciò garantisce che i clienti abbiano ciò di cui hanno bisogno per preparare per quel mese e li aiuta a mantenere un programma di produzione regolare senza preoccuparsi di cercare ricette e ingredienti.

Dal punto di vista commerciale, possiamo prevedere parte delle nostre entrate e della domanda di prodotti ogni mese in base al numero di abbonati. Questo ci aiuta a pianificare meglio il mese a venire.

Dicci 4 cose da sapere prima di creare il tuo sito web

  1. Ci sono incredibili tutorial e risorse disponibili online: Ho guardato molti video e letto molti articoli nel processo di costruzione del mio sito web. Potrebbe essere utile guardare un video di tipo “introduzione a WordPress” per familiarizzare con diversi plugin e altri modi per semplificare il processo prima di iniziare
  2. Le conoscenze di codifica di cui hai bisogno sono molto limitate: Con tutti i plug-in e le risorse disponibili al giorno d’oggi, puoi davvero creare un sito Web WordPress senza alcuna conoscenza di codifica. Per personalizzare ulteriormente il tuo sito, puoi cercare le conoscenze di codifica necessarie per svolgere attività specifiche.
  3. Pensa al tipo di sito web che desideri prima di selezionare e lavorare su un tema particolare: ad esempio, molti temi non sono molto compatibili con un sito di e-commerce. Assicurati che il tuo tema si adatti correttamente al tuo scopo prima di metterti al lavoro per costruire il tuo sito web!
  4. Costruisci il tuo sito pensando ai tuoi contenuti web: Per costruire il tuo sito, avrai bisogno di alcuni contenuti preparati (ad esempio immagini, articoli, ecc.). Pensa a come vorresti che i contenuti fossero organizzati mentre costruisci il tuo sito. Suggerirei di preparare alcuni contenuti in modo da poter essere sicuri di capire come appariranno le diverse funzionalità e sezioni del tuo sito mentre lo costruisci.

Hai una routine di manutenzione del sito web o un processo per l’aggiornamento del tuo sito web?

Aggiorniamo regolarmente il nostro sito web con nuovi articoli, ricette e prodotti. Aggiorniamo regolarmente anche gli elementi di back-end, come i plug-in, per assicurarci di offrire la migliore esperienza possibile ai clienti. Oltre a questo, aggiorniamo il nostro sito web stagionalmente per garantire che il suo contenuto sia sempre rilevante per i nostri clienti.

Che ruolo gioca il tuo sito web nel tuo modello di business?

Il sito web di Bucha Brewers è essenziale per rendere possibile il nostro negozio di e-commerce. Ci offre anche un luogo in cui condividere ricette, conoscenze sulla preparazione del kombucha e informazioni sulla nostra attività con i nostri clienti. Considererei il sito web di Bucha Brewers il “cuore” dell’azienda.

Stai cercando di creare un sito web affidabile per la tua attività? Inizia con un piano di hosting Bluehost o consulta i nostri esperti Pro Design Live per ottenere assistenza esperta con il tuo sito Web WordPress .

  • Machielle è un'appassionata di contenuti che ha la passione di colmare il divario tra pubblico e marchi attraverso uno storytelling d'impatto. Machielle ha anche parlato in dozzine di WordCamp nel corso degli anni.

Scopri di più su Linee guida editoriali di Bluehost

Longest running WordPress.org recommended host.

Save up to 75% on hosting for WordPress websites and online stores. Try risk-free with our 30-day money-back guarantee.

Scrivi un commento

Fino al 75% di sconto sull'hosting per siti Web WordPress e negozi online