Bluehost non è responsabile della risoluzione di eventuali controversie di dominio. Se l’utente ha un reclamo in merito al problema di proprietà o alla formulazione del nome di dominio stesso (invece del contenuto ospitato sul sito web associato), tale questione dovrà essere presa direttamente in carico con il proprietario del nome di dominio o dovrà essere presentata in un UDRP o in un procedimento giudiziario. Le nostre politiche interne, nonché le normative ICANN, ci impediscono di agire come arbitro delle controversie sui nomi di dominio; siamo in grado di fornire assistenza solo per i reclami relativi al contenuto di un sito web ospitato (invece della formulazione del nome di dominio registrato).
La Politica di risoluzione uniforme delle controversie sui nomi di dominio (Uniform Domain Name Dispute Resolution Policy, “UDRP”) di ICANN è un metodo per risolvere le controversie di dominio relative a registrazioni di dominio abusive (ad esempio, cybersquatting o violazione di marchi commerciali). Per ulteriori informazioni, fare riferimento a http://www.icann.org/en/help/dndr/udrp .
Questo file è stato modificato l'ultima volta: 19 luglio 2023
Segnala gli episodi di spam e abuso compilando il modulo qui. Se stai segnalando spam, includi il messaggio di spam completo e tutte le intestazioni delle e-mail. Fai clic qui per ulteriori informazioni sulla visualizzazione delle intestazioni delle e-mail.